Se si conosce la dimensione dell'anello della vostra amata - ci si trova in una situazione ideale.

Ma la vostra sorpresa può entrare in una situazione difficile se non si dispone di alcun indizio in merito alla dimensioni del dito della vostra amata.

 

 

Sicuramente non desiderate prendere un anello troppo piccolo o troppo grande, desiderate che la misura dell'anello sia perfetta, proprio come avete immaginato.

 

 

Un altro scenario possibile è l'acquisto di un anello di diamanti per te. Anche in questo caso, è possibile non conoscere la dimensione che si deve scegliere. Inoltre, diversi tipi di anelli possono richiedere diverse dimensioni, secondo la loro forma e spessore.

 

Il modo migliore per determinare la misura dell'anello è quello di misurare un dito o un anello in una gioielleria e determinare che tipo di sistema di misura è stato utilizzato, prima di acquistare l'anello desiderato. In questa sezione vi offriamo informazioni riguardanti le misure degli anelli, e diversi modi per determinarle.

 

 

Siate certi che, anche se vi siete sbagliati e la dimensione dell'anello non è corretta, il ridimensionamento non è un compito complesso o costoso e può essere fatto in qualsiasi negozio di gioielleria.

 

 

In Glogowski Diamonds vi offriamo tutti i nostri anelli in diverse misure.

La regolazione della misura dell'anello in fase di acquisto è gratuita, al fine di aiutarvi a rendere la vostra amata felice.

Il modo migliore per determinare la dimensione dell'anello che andrete a scegliere è quello di misurare il dito che dovrà indossare l'anello o un anello che viene indossato su quello stesso dito, in un negozio di gioielleria. Questo è il modo più preciso per decidere quale misura dell'anello scegliere.

 

 

Se non è possibile andare in un negozio di gioielli, vi offriamo diversi modi per misurare le dimensioni dell'anello. Ma tenete presente che la misurazione dell'anello da soli è meno consigliato.

 

Al fine di cercare di misurare le dimensioni dell'anello necessario, è possibile confrontare un anello indossato di solito al dito con la misura dell'anello stampabile nella scheda successiva. Si prega di notare che gli anelli più spessi, di solito, richiedono dimensioni maggiori. Un altro aspetto importante è il fatto che la dimensione degli anelli non è segnata da una scala universale. Per questo motivo è importante assicurarsi che la scala usata per misurare sia la stessa usata per l'acquisto, a seconda del paese.

 

Trovate questo problema di misura troppo complesso? Le misure degli anelli più comuni per le donne sono tra 3 e 9. Quindi, anche se non si dispone di alcun indizio per quanto riguarda la misura del dito della propria amata, è sempre possibile scegliere uno di questi formati comuni, e sperare che sia quella giusta. Negli scenari meno fortunati, le dimensioni del cilindro scelto non saranno giuste,ma risolverete in un batter d'occhio andando in un negozio di gioielli per farvelo allargare/ristringere.

Alcuni consigli per la misurazione delle dimensioni dell'anello:

 

Misurare l'anello più volte.

 

Ricordare che un anello dovrebbe essere in grado di rimanere sul dito, ma è anche importante essere in grado di rimuoverlo.

Lasciate spazio per il comfort tra la vostra amata e l'anello.

 

Chiedi ai suoi familiari se conoscono la sua misura del dito.

 

Il documento qui allegato può aiutare a conoscere la misura del vostro anello o di quelo della persona amata direttamente da casa vostra.

scaricare misuratore di anello

Anello dimensioni del grafico